b0e6cdaeb1 Seriamente, questo è incredibilmente divertente. Will Forte è scandaloso. Penso che il problema fosse che questo film era un umorismo di tipo Swim per adulti. Questo non era l'idiota di Kevin Hart o Larry the Cable Guy. Non c'è modo in cui questo film avrebbe mai fatto soldi ai teatri, perché l'America semplicemente non è quella, beh, pronta per questo tipo di umorismo. Devo ammettere che non ho nemmeno pensato di andare a vedere questo a teatro, immaginando che sia ancora un altro pezzo di merda di SNL. Ci siamo imbattuti in una notte in un incontro al mattino e ho finito il tutto, ridendo a crepapelle per tutto il film. Se ti piacciono Tim, Eric o la commedia di quel genere, questo film è per te. Per quanto riguarda la trama, nessun punto, questo è un film su gag e parodia. Ma hey, se How I Met Your Mother è la tua tazza di tè, probabilmente non ti piacerà. Ma se i maniaci del lavoro sono la tua passione, bene ora! Nemmeno vale la pena avere sullo sfondo mentre stai facendo qualcos'altro. Mi piacciono molte commedie stupide e ridicole. Molti con budget bassi. Ma è stato come se avessero preso una delle peggiori scenate del Saturday Night Live, una di quelle che non riesci a credere che avrebbero davvero pensato che sarebbe stato divertente, e l'hai allungato in un film. Ho provato a seguirlo, pensando che doveva migliorare, ma ho dovuto spegnerlo dopo 45 minuti. Anche correre a velocità più alta dal mio DVR non ha aiutato. Non tutte le recensioni richiedono 10 righe. Questo nuovo requisito di 10 linee minime è totale idiozia. Oppure, si tratta di un tentativo di inclinare le recensioni inviate verso il positivo poiché è molto più facile pensare a più cose da dire sui film decenti. Quando un film è completamente brutto, con recitazione, direzione e scrittura terribili, quante parole ci vogliono per descriverlo? IMDb cambia la tua politica! Pensavo che questo dovesse essere un film divertente. Dopotutto era su Comedy Central e aveva una valutazione di 2,5 stelle. Quindi ho pensato a un film divertente. SBAGLIATO, COSÌ SBAGLIATO. Per prima cosa ho smesso di guardare dopo circa 25-30 minuti. È così male. Fanno una fregatura diretta di una combinazione di Rambo e Hot Shots Part Deux. MacGruber raccoglie una squadra che poi viene fatta esplodere dal suo C4 fatto in casa. Poi, nella sua disperazione per continuare la missione, passa diverse proposte omosessuali al tenente per farlo entrare nella nuova squadra. Questo è dove ho smesso di guardare. Non a causa del contenuto ma dell'assurdità totale dello scenario. L'intero film fin quando non ho lasciato è stato scritto, diretto e recitato in modo terribile. Il, beh, consente di chiamarli attori, o sopra o sotto i loro ruoli, di solito ben oltre l'azione. Ho anche pensato che non ci fossero stati momenti davvero divertenti, di nuovo potevo solo addormentare i primi trenta minuti +/- così, mentre non riesco a immaginare che possa migliorare. Non posso credere di non aver mai sentito parlare di questo film. L'ho scoperto solo perché era in una stazione di servizio per il nuovo di zecca. Non sapevo nemmeno cosa fosse. In realtà è stato mio marito a dire che sarebbe stato divertente. Abbiamo un lettore DVD e una TV in macchina, quindi l'ho preso e via. <br/> <br/> Questo film è esilarante! Era così divertente. All'inizio non mi piaceva da quando è iniziato lentamente. Rapidamente è cresciuto su di me. In 10 minuti è stato il miglior film di sempre! Ho riso come un matto dappertutto. <br/> <br/> Così tante belle liners in questo film. Linee divertenti, contorte divertenti, che carattere esilarante. Ho visto film di una spia non essere buoni dove non è fatto così bene. È un buon concetto ma difficile da eseguire. Questo film lo fa perfettamente. Lui è terribile ed è esilarante. È una persona ridicola e le sue buffonate erano sempre divertenti. Un peccato che questo film sia finito nei cinema. Merita di meglio. <br/> <br/> Mi sorprende che Ryan Philippe sia stato coinvolto. Lui è fantastico. Che cosa succede quando prendi un'idea che fa uno schizzo abbastanza decente in un film? Non molto nel caso di MacGruber sfortunatamente. Signori, conosco & quot; Wayne's World & quot; e questo è no & quot; Wayne's World & quot ;! Ammesso che il mercato di riferimento per questo non è un segmento con cui sono esattamente in forma, avendo 50 anni, ma, certamente, non sono & quot; camicia imbottita & quot; e sono in una sorta di stupore che questo film sia stato scritto, realizzato e in realtà rilasciato nell'imbarazzo a cui ho assistito. <br/> <br/> Lo sketch è abbastanza buono per essere ricorrente su SNL, è abbastanza vero; tuttavia, gli scrittori hanno lasciato cadere la palla con un tonfo qui. La stupidità non raggiunge mai le vette che aspira, come se ci fosse una sorta di frattura tra le varie parti che non consente un humour coesivo e costruttivo di cui ha disperatamente bisogno. Direi anche che gli attori fanno il meglio con quello che hanno dato e sono stati scelti bene. È tornato agli scrittori che non sono riusciti a ottenere una combinazione vincente con gli ingredienti della sceneggiatura. L'umorismo del vasetto sopracoperto è dappertutto nel tentativo di incollarlo in una sorta di amalgama che alla fine rovina le parti sporadiche e davvero divertenti. Questa roba sotto forma di una caratteristica è semplicemente troppo sciocca, troppo giovane e non abbastanza divertente da tenere insieme. Mi sono ritrovato a voler fare una pausa per fumare un sigaro più che voler continuare a guardare … Questo è praticamente un fallimento per questo recensore. <br/> <br/> O.K., la linea di fondo è che non mi è piaciuto questo film. Ho trovato semplicemente non abbastanza divertente essere, beh, divertente. Sono rimasto colpito dal fatto che la parte bassa della fronte si presentava come semplice, offensiva e non esilarante, anche con un "annuendo e un occhiolino". Dopotutto, forse sto diventando una puritana, ma lo so meglio! Non sono certo, lo ripeterò, il pubblico di riferimento, ma questo mi viene fuori come una presa di soldi e penso che i produttori lo sappiano in un certo senso perché l'uscita è molto all'inizio dell'estate. Immagino anche che questo possa essere l'inizio e la fine di & quot; MacGruber & quot; franchising widescreen.
Lighhisgeanop Admin replied
334 weeks ago