Lighhisgeanop Admin replied

334 weeks ago

The Last Heist

Show Spoiler

3a43a2fb81 Una rapina in banca diventa rapidamente fatalmente caotica in quanto uno degli ostaggi è un serial killer. <br/> <br/> Intrappolando i ladri di banche nell'edificio, il killer inizia a prelevarli uno per uno …. <br/> <br/> Questa regola non scritta di sostituire un attore con Nicolas Cage è così rilevante per un film come questo. E anche se Rollins è davvero buono, è un caso di grande concetto, peccato per il film. <br/> <br/> Quindi abbiamo Rollins come questo serial killer che raccoglie gli occhi delle sue vittime, perché Dio glielo ha detto, ed è stato tenerli in una cassetta di sicurezza in una banca che sta chiudendo. <br/> <br/> E davanti ai suoi occhi, il posto viene tenuto da un gruppo di dilettanti che hanno informazioni interne che c'è una grande quantità di obbligazioni in il caveau. <br/> <br/> Non appena la polizia entra in scena, siamo trattati con una miriade di spari e sangue di CG, ed è qui che il film fallisce nella maggior parte dei livelli. <br/> < Se si focalizzava più sul concetto, piuttosto che sulle battute tra criminali e legali, e non gettando in una sottotrama di gangster, sarebbe potuto essere un orrore di B-movie abbastanza decente. <br/> <br / > Ma i registi pensano che abbiamo bisogno di sentire il gruppo di taggame discutere nel film, perché Reservoir Dogs è brillante, vero? <br/> <br/> Sì, è un pezzo di lavoro innovativo è stato copiato più volte di un bambino che copia un cane, e ogni nuovo "omaggio" diventa sempre più banale. <br/> <br/> I Rollins non vanno mai veramente bene fino al terzo atto, e per allora, a causa di tutti gli inutili giochi di parole tra tutti gli altri, tu lo rendi il protagonista. <br/> <br/> Non mancare di rispetto a Rollins, ma se Cage fosse nel suo ruolo, sarebbe stato un film diverso, e avrebbe dandogli la possibilità di arrivare fino a 11. <br/> <br/> tutto sommato, è un'opportunità piuttosto sprecata per un così buon concetto …
Dopo l'eccellente Big Ass Spider! e il tedioso film TV Lavalantula, il regista Mike Mendez ha cambiato la strada con The Last Heist, un ibrido tra thriller criminale e horror viscerale che, all'interno della modesta nicchia di "B-Movies", soddisfa i requisiti minimi di coerenza e violenza in Per mantenerci moderatamente divertiti senza farci sentire che abbiamo sprecato il nostro tempo. Tuttavia, The Last Heist soffre di molti problemi che oscurano l'esperienza. Alcune scene d'azione sembrano troppo ambiziose per le risorse limitate con cui Mendez ha dovuto lavorare; le posizioni sono insignificanti e ordinarie; e ci sono fallimenti tecnici che finiscono per essere troppo distratti (esempio: i flash digitali dei cannoni, potrei quasi vedere le molle che cadono dai cannoni). Fortunatamente, abbiamo una premessa leggermente originale che compensa ad un certo punto; abbiamo visto sfilare in modo incontrollabile le rapine in banca, ma l'aggiunta di un serial killer rompe la monotonia. Certo, dobbiamo ingoiare l'enorme coincidenza di entrambe le cose che accadono lo stesso giorno (la rapina e la visita del killer), ma è appropriato come catalizzatore della storia. Oh, e quando l'assassino è interpretato da Henry Rollins, possiamo essere sicuri che trasuderà intensità e minaccia. Quindi, in conclusione, The Last Heist è un film mediocre, ma mi ha fatto avere un moderatamente divertente, anche se non privo di frustrazione, il tempo, e posso dargli una leggera raccomandazione specialmente ai follower di & quot; B & quot; il cinema che può apprezzare un film principalmente per evitare il peccato capitale di questa nicchia cinematografica: essere noiosi. The Last Heist non era così, e questo è stato sufficiente per convalidare il mio tempo.
Questo è un genere che mescola film con una serie di colpi di scena. Il Killer di Windows (Henry Rollins) rimuove gli occhi delle sue vittime nel tentativo di salvare le loro anime come diretto da Dio. È in un edificio di una cassetta di sicurezza che sta chiudendo. Questo è il sito di & quot; The Last Heist & quot; come i nostri & quot; gangsters & quot; entra nell'edificio per derubare una casella particolare. Il Killer di Windows diventa qualcuno per il quale facciamo il tifo, ma poi non lo facciamo. I cattivi diventano bravi ragazzi e bravi ragazzi cattivi. <br/> <br/> I personaggi e il dialogo avrebbero potuto essere un po 'migliori, ma ho amato come fossero in grado di fondere i generi per darci una storia che sembra originale. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
A volte vuoi che la fine sia arrivata prima. Come nel caso di questa particolare banca che sta per chiudere, ma ci sono ancora delle persone, a causa del … Voglio dire ti interessa davvero? Inoltre importa? È un peccato, perché il talento della recitazione sapienziale ne abbiamo un paio di buoni qui. Henry Rollins da solo è uno spettacolo da vedere e si diverte con il suo "misterioso & quot; ruolo (lo scoprirai molto prima di quanto chiunque in quell'edificio mi creda). <br/> <br/> Ma rotola a quel ritmo che a volte non sembra poi così male, fino al prossimo scuotimento momento arriva. È davvero un peccato, c'è qualcosa lì, qualcosa che mi sarebbe piaciuto molto tempo fa, quando guardavo quei film di serie con eccitazione. Ma in realtà non decollare. Molti ingredienti che non mescolano bene un film cattivo che fanno …
Mi sono divertito guardando questo film. Tutto ciò che si deve fare è entrare con la giusta attitudine. Penso che sia destinato ad essere un classico del campo. Ho letto tutte le recensioni negative e penso che stiano cercando di confrontare con David Cronenberg o Quentin Tarantino, tipo high budget, thriller horror. La trama e la trama si muovono abbastanza bene e ti fanno aspettare che le cose si svelino mentre si fanno delle risate cruente lungo la strada. L'idea di mescolare un serial killer con ladri di banche è intrigante e creativa. Non è un film da $ 100 milioni di dollari e penso che abbiano fatto un lavoro buono e divertente con i $ 10 milioni che avevano. Buon intrattenimento

A bank Robbery goes terribly wrong when one of the hostages turns out to be a wanted serial killer
Crossing Point - I signori della droga download torrentLego Star Wars: The Video Game full movie hd 1080p download kickass movieThe Legend of Zelda: Ocarina of Time movie free download hdWolf Creek 3 full movie hd downloadPresa Mortale - Il Nemico Tra Noi torrentthe Braccato a vita full movie in italian free download hdDownload italian movie La leggenda di Zorrothe Game of Thrones full movie in italian free downloadTarzan l'indomabile movie download in hdCall of Duty: Infinite Warfare full movie in italian free download hd 720p

last edited 252 weeks ago by Lighhisgeanop
Please log in to post a reply.