Lighhisgeanop Admin replied

334 weeks ago

Eliminators

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 All'inizio non mi aspettavo molto da Eliminators. Ma come fan del marchio di azione di Scott Adkins, direi che è uno dei suoi film migliori.Questo non è il tipo dell'uomo pensante, ma piuttosto un semplice, diretto, un film d'azione 80 / 90s dell'esercito. Per quello è divertente e in qualche modo una gemma nascosta. Adkins dimostra di essere una star d'azione solida ma sottovalutata, fornendo alcuni spacconi e combattimenti innovativi con alcuni luoghi interessanti in cui ambientarsi. A differenza della maggior parte dei film d'azione low budget sparati nell'Europa orientale, questo è stato girato a Londra, aggiungendo il film. Certo, recitare potrebbe non essere una forza del film e la storia potrebbe non essere la più originale, ma è un passo avanti rispetto ad altri film DTV a basso budget come le star d'azione spazzate come Seagal che sfornano ogni pochi mesi. Nel complesso, Eliminators è un ingresso abbastanza decente nel sottogenere dei film d'azione diretti su DVD / VOD. Adkins porta i prodotti e crea un conteggio del corpo sano e uno dei migliori film realizzati dagli studi WWE. <br/> <br/> 6/10
Ho intenzione di fare una breve recensione. Non ho mai recensito un film prima .. Questo è il mio primissimo. Eliminators ha iniziato con un papà single e sua figlia che lavorava come agente di sicurezza bancaria quando una notte, 3 ladri hanno fatto irruzione in casa sua a causa dell'indirizzo sbagliato che gli è stato dato in cerca di cocaina. Per proteggere sua figlia e se stesso, ha ucciso i ladri in difesa personale ma è stato ritenuto responsabile di aver preso la legge nelle sue mani. Mentre era in ospedale e in custodia, sua figlia è stata portata a un servizio sociale per bambini sotto la protezione del governo. Suo suocero ordinò a un assassino di ucciderlo e rapire sua figlia. Deve fare tutto il necessario per salvare le loro vite. Eliminators è un buon film d'azione da guardare. Fidati di me, non vorrai scendere da quel divano. Avrà i tuoi occhi incollati allo schermo e non vorrà mai battere le palpebre neanche una volta. Mi è piaciuto molto questo film. È assolutamente da vedere. Non è male, molto meglio di un obiettivo difficile 2.
Spostati lungo la gente non c'è nulla da vedere qui che non hai visto migliaia di volte prima, pieno di buchi nella trama, dialoghi scritti male, cliché, racconti ridicoli e personaggi incredibili che emettono linee banali e svolgono compiti impossibili come due agenti federali & quot; mancante & quot; quando spari a un sicario da 10 piedi quando uno ha un fucile da caccia e un altro ha un'arma automatica, il "più pericoloso sicario d'Europa"; riesce anche a mancare loro anche con la sua arma automatica, anche Stevie Wonder e Ray Charles sarebbero riusciti a colpire qualcuno dato il numero di colpi sparati! E 'davvero un film patetico, l'unica cosa che redime è che ho visto scene di combattimento peggiori e una peggior cinematografia, ma nessuno di questi è abbastanza buono per me giudicare questo più alto di un 3 su 10 (e sono generoso a quel).
Questo è un film d'azione di base, ma avrebbe potuto e dovuto essere molto meglio di quanto non sia, anche se non sarebbe mai bello. <br/> <br/> Un sacco di dialoghi poveri e banali e decisioni sbagliate da parte dei bravi ragazzi. Sai quel genere di cose - non uccidere il cattivo quando puoi e lasciarlo scappare. Sbadiglio. Anche la cosa del bene che viene sparato, ma poi di fare arti marziali, ecc. Come se nulla fosse accaduto. Pensavo che fosse uscito almeno due decenni fa. Yawn (di nuovo). Molte sequenze disegnate. E trama buchi e logica, in particolare all'inizio e alla fine. Oh caro … <br/> <br/> E quello che il titolo ha a che fare con la storia è che nessuno lo sa. Anche se i produttori probabilmente pensavano che fosse meglio di 'Un po' di editing avrebbe potuto migliorarlo, ma disattivare qualsiasi tipo di pensiero logico e, se non hai niente di meglio da guardare (e preferibilmente se è in TV), e ti piace Scott Adkins e le sue arti possenti, sprecano un'ora e mezza su di esso, se necessario.
Prima di tutto, mi piace davvero Mr Adkins e per favore non biasimarlo per questo film, non è il massimo. Il regista è una schifezza, molte emozioni sono esagerate (come la figlia con la ragazza) e la battaglia finale è noiosa per me, ma siamo diversi … Riguardo la posizione delle riprese, questo film è un vero falso … È 80- Il 90% è stato girato a Budapest, in Ungheria … Esiste una vera prova della posizione ungherese, non penso davvero che nel Regno Unito ci sia un estintore con il testo su di esso come "Porral Oltó Keszulek"; e & quot; keszulek & quot; si può leggere sulla cosa nella porta dell'ascensore quando è stata usata come esca (al 31 ° minuto come ricordo) … basta controllare … Questo ha filmato il centro sud di Budapest e la CGI era l'add-on credo. Basta controllare. & Quot; Tüskecsarnok & quot; può essere visto dal & quot; Rákóczi bridge & quot; Il film è noioso, il suo peggiore che abbia visto finora. Ma sta davvero bene :)

A former US Federal Agent must abandon the witness protection program and come out of hiding when his London home is invaded in error due to a wrong address. When the event ends with multiple homicide
- scaricare filmSoldiers of Fortune full movie hd 1080p download kickass moviethe Elysium italian dubbed free downloadfull movie hd downloadDownload L'isola magica full movie in italian dubbed in Mp4Agent Hamilton: But Not If It Concerns Your Daughter movie download hdFenomeni paranormali incontrollabili downloadGodzilla: Final Wars download di film interi in hdSpider-Man: Web of Shadows full movie download in italian hdNiente da perdere full movie online free

last edited 252 weeks ago by Lighhisgeanop
Please log in to post a reply.