Lighhisgeanop Admin replied

333 weeks ago

Children At Their Games

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È stato argomentato che i tedeschi durante la seconda guerra mondiale hanno commesso una serie di errori con i vari paesi che hanno conquistato. In alcuni casi, quegli errori erano colossali. Prendi questo film per esempio. Si chiama & quot; Hornets Nest & quot; e si svolge nel 1944, vicino a Reanoto, in Italia. Il piccolo villaggio è sospettato di aiutare i partigiani. Questi guerriglieri, i gruppi sono diventati così fastidiosi per i tedeschi, il governatore militare italiano locale è stato sostituito da un brutale ufficiale delle SS. Una volta raggiunta la città, raduna gli abitanti del villaggio e ordina loro di rivelare i partigiani a pena di morte. Cattivo errore, ma che i tedeschi infliggono con l'efficienza nazista. I loro figli, apprendono che l'esercito americano sta inviando una squadra di Commandos per distruggere la diga vicino alla città. Le SS scoprono la zona di lancio e massacrano tutte le truppe aviotrasportate tranne una. L'unico sopravvissuto chiamato Turner (Rock Hudson) si sveglia dalle sue ferite e scopre che deve la sua vita a un gruppo di ragazzi adolescenti. Informato che la SS lo sta cercando, anche Turner apprende un'esperienza in cui il nome dell'ufficiale tedesco Von Hecht (Sergio Fantoni) si sta avvicinando. Rendendosi conto, ha poca scelta, Turner decide di usare i suoi giovani in cerca di odio e vendetta per continuare la sua missione di distruggere la diga. Accompagnandolo è una dottoressa rapita (Sylva Koscina) che si unisce a malincuore al gruppo. Il film stesso è interessante in quanto invece di combattere i soldati duri, Hudson deve prima insegnare ai bambini a uccidere e poi invertire le sue lezioni. Per il merito del giovane cast, i ragazzi guidati dalla vendetta alla ricerca di Aldo (Mark Colleano) fanno un notevole lavoro di recitazione. Dal dolore profondo all'odio, vomitando scene di mitragliatrici, aggiungono al dramma più alto. In tutto, questo film d'azione fa un onesto lavoro di creazione di un Classico militare. Tuttavia, per quanto mi piaccia l'attore Hudson, non posso fare a meno di pensare che Charles Bronson o Burt Lancaster sarebbero stati una scelta migliore in quanto Husdon non è convincente come uno stupratore di donne o violentatore di bambini. ****
Ho visto questo film in un cinema nei primi anni '70. La mia prima impressione è stata che si trattava di un veicolo Hudson pieno di caratterizzazione del cartone. Ma è stato? Con il senno di poi non sono Aldo e Dino rappresentanti della schizofrenia del moderno stato italiano? La vita di entrambi i ragazzi è già rovinata dal momento in cui il personaggio di Hudson appare sullo schermo.Aldo è tutto per l'azione incondizionata e la vendetta immediata contro i responsabili ad ogni costo, una reazione molto umana. Il suo potere di ragionare è completamente scomparso. Dino è più ottimista, protettivo degli altri ragazzi e disposto ad accettare Hudson come leader naturale. Secondo gli scrittori italiani moderni, ogni volta che gli italiani decidono di adottare il sensato approccio di Dino, cadono nell'Aldos che si agita per correggere i propri mali con metodi a breve termine. Il contrasto tra i due personaggi potrebbe non essere stato intenzionale ma aggiunge sapore e un finale realistico ad un film altrimenti di routine. Coleano (figlio di un famoso attore) e la differenza fisica di Forsythe aggiunge anche enfasi ai loro diversi approcci.
& quot; Hornets 'Nest & quot; è stato uno dei miei film preferiti sin dalla sua uscita. Alcuni anni fa l'ho rintracciato su VHS, e sono molto contento di averlo fatto perché le versioni che avevo catturato in televisione erano state tutte modificate. <br/> <br/> Rock Hudson è sicuramente la star, il cast convincente come un capitano dell'esercito americano che si aspetta di distruggere da solo una diga strategica nell'Italia occupata. Eppure la storia si concentra tanto su Aldo, il leader adolescente della banda di ragazzi che lo aiutano. Interpretato con notevole intensità da Mark Colleano, Aldo guida l'azione dall'inizio alla fine e di fatto domina la scena finale. Senza la passione e l'energia di Colleano per compensare la performance più attenuata di Hudson, il film sarebbe stato una storia di guerra dimenticabile. Per questo motivo & quot; Hornets 'Nest & quot; diventa un insolito racconto contro la guerra di lealtà e gelosia, disperazione e senso di colpa. <br/> <br/> Naturalmente, il film ha i suoi difetti. Silva Koscino suona un medico tedesco che accompagna il gruppo contro la sua volontà. Il suo personaggio è fuori luogo, spesso fastidioso, e sembra dare il peggio a chi la circonda (una breve scena di stupro non esplicita è l'unica ragione per cui non posso raccomandare senza riserve questo film). La storia, onestamente, sarebbe stata migliore senza alcuna presenza femminile. <br/> <br/> Sergio Fantoni, d'altra parte, è abbastanza forte come un capitano tedesco che tenta di sventare la missione di Hudson. Nonostante sia un nazista, è raffigurato come un gentiluomo e un militare, e il suo contributo aggiunge un altro strato alle complesse relazioni che si svolgono sullo schermo. <br/> <br/> Lo scenario è bello, evoca la calda e assolata campagna italiana durante un periodo in cui era tutt'altro, ed è brillantemente completato dalla colonna sonora di Ennio Morricone. Tutto sommato, questo è un film che amo condividere con i miei amici.
Stavo lanciando canali e imbattuto in Hornet's Nest. Ho pensato che stavo guardando Force 10 da Navarone (senza cavo digitale) fino alla scena dell'ospedale. Il film era trascorso 20 minuti, ma per qualche motivo sono stato coinvolto nella storia. Nel film c'è stata parecchia carneficina e spero di dover presumere che Rock abbia violentato la dottoressa.Il vero personaggio a cui devi battere le mani è il capitano tedesco che è stato dissentito da tutti i suoi superiori praticamente per tutto il film quando stava facendo il suo lavoro nel migliore interesse della patria. <br/> <br/> I ha attraversato tutte le possibili emozioni durante il film ed è stato complessivamente felice con il film che non aveva mai visto prima. Ho dovuto accedere al database per sapere che è il titolo che mi porta a fare i miei commenti. Gli do un 7.
Questo è doloroso da guardare per una serie di ragioni. <br/> <br/> Le truppe SS che prendono ordini da ufficiali dell'Esercito Tedesco di rango simile … non succederanno … <br/> <br/> Il peggiore in Le pettinature degli anni '70 in un film ambientate nei primi anni '40 … <br/> <br/> Dottore femminile piuttosto femminile con un sacco di sfaldature che mostrano cosa aggiungere alla trama? <br/> <br/> Finestra di dialogo sventrata, linee di trama improbabili e …. <br/> <br/> Rock Hudson che gira con un gruppo di ragazzi nelle loro mutandine imbevute d'acqua …. serve altro ha detto di questo puzzone? <br/> <br/> Tuttavia, si ottiene uno scenario piuttosto italiano, e lo spartito musicale è di gran lunga superiore alla maggior parte di quelli nei film di questo periodo.

A commando unit is dropped behind the German lines in Italy and its mission is to blow up a strategic dam. However, the unit is ambushed and only its leader survives. He is picked up by a ragtag group
Impatto dal cielo download di film mp4Yona of the Dawn 720pAssassinio all'aeroporto movie in italian free downloadBlack Cat download moviesTNA Impact! Wrestling 720p torrentSeaQuest dubbed italian movie free download torrentThe Last Survivors movie free download in italianfull movie hd 1080p download kickass movieL'imperatore del Nord malayalam movie downloadCheetah movie mp4 download

last edited 252 weeks ago by Lighhisgeanop
Please log in to post a reply.