Lighhisgeanop Admin replied

333 weeks ago

Longmire

Show Spoiler

374e6bdcca OK, non mi piacciono molto questi tipi di spettacoli, di solito c'è qualcosa di così inventivo nel primo episodio che non posso sopportare di guardare un altro secondo, come in questo caso il "togliere i pantaloni" e quot; scena in cui il vizioso deputato femminile racconta a un gruppo di mani rustiche che tutti devono provare un paio di jeans trovati in una scena del crimine per vedere chi si adattano, dato che nessuno ammetterebbe di possederli, invertire lo stile di Cenerentola. La scena che ne consegue si trasforma in un video musicale dato che ogni tizio ha una piega nei jeans, la maggior parte dei quali si adattano molto male, in modo ridicolo in alcuni casi, come un piede messicano che si adatta a 28 x 36 levis … e a quanto pare i poliziotti non avevano niente di meglio da fare che stare in piedi a guardare questa merda, l'ho fatto comunque
Adoro questo spettacolo grazie al suo equilibrio. La recitazione, la scrittura, i valori di produzione sono tutti di prima qualità. Niente sfarfallio di reality show / cazzate da commesso. Storie vere ben presentate. In attesa di una maggiore presenza indiana nelle sceneggiature. Sono uscito e ho letto tutti i libri perché lo spettacolo mi ha aggredito così drasticamente. Sono contento di dire che le ossa sono nei libri ma lo spettacolo sta prendendo la propria direzione. Mi chiedo a volte come, dal momento che è una città così piccola, come possa avere così tanti omicidi, ma finora ci sono "ragionevoli". spiegazioni per le morti. Sembrano esserci moltissime case dall'aspetto davvero costoso e sembra che stia accadendo pochissimo in città. & Quot; Speriamo che la stagione 2 allarghi un po 'l'orizzonte.
Longmire è una serie televisiva basata sui romanzi di Walt Longmire scritti da Craig Johnson. Inizialmente sono stati trasmessi su A & E per tre stagioni prima di passare a Netflix per altri tre. <br/> <br/> Ho appena visto la quinta stagione e non vedo l'ora che arrivi la sesta stagione su DVD. Nessun netflix per me! <br/> <br/> I personaggi e la storia sono fantastici. Provane una e scommetto che sarai rapito. Accomodati per un lungo weekend e abbuffati per una stagione o due ..
Mi piace questo spettacolo, bravo attore e filmato in uno dei miei posti preferiti, Absaroka County, nel Wyoming. Ho amato i riferimenti alla pesca a mosca la scorsa settimana e il paesaggio è bellissimo. <br/> <br/> Tuttavia, ciò di cui questo spettacolo ha bisogno è una faida in atto con un ragazzo cattivo (s), piuttosto che solo da settimana a settimana & quot; risolvere i casi. & quot; Questo è esattamente ciò che ha reso Breaking Bad and Justified così buono - il week-to-week a dare e prendere con Tuco / Gus (Breaking Bad) o la DIxie Mafia e quel pazzo albino di Justified. Quindi, per la prossima stagione, lavoriamo su un cattivo ragazzo che dura più di un ep! Non vedo l'ora di vedere cosa fanno, in particolare lo sviluppo del personaggio di Longmire e la spiegazione del suo passato.
Longmire è uno spettacolo così noioso. Inoltre, c'è anche questo mestiere di vodoo indiano così fastidioso e fuori da questo mondo che nessun essere umano razionale lo comprerebbe mai. Oh e i personaggi sono privi di qualsiasi eccitazione, è come se lo sceriffo Longmire renda il punto della sua vita non sorridere, scherzare o fare qualsiasi cosa che un essere umano fa. Non perdere tempo con questo spettacolo.

Download Remembrance full movie in italian dubbed in Mp4The Last Well movie in italian dubbed downloadJohn Carter movie download hdThe Silent Service torrentStamford Bridge 720p torrentDownload italian movie Senza via di scampoKung Fu Panda 3 full movie download in italianIl mondo dei robot download di film mp4Forgotten People full movie hd 1080p download kickass moviePerceptions full movie in italian 720p

last edited 252 weeks ago by Lighhisgeanop
Please log in to post a reply.